Calciomercato
Inter, dopo Vidic anche Evra: manca poco
13.03.2014 12:22
L'Inter continua a seguire determinati calciatori che potrebbero arrivare alla corte di Mazzarri con la formula low-cost. I nerazzurri, in attesa di sferrare veri e propri assalti per colpi degni di nota, seguono insistentemente il calciomercato dei calciatori in scadenza di contratto e, dopo aver chiuso l'affare Vidic, anche Evra pare ora vicinissimo ad approdare in Italia.
Milan, per l'attacco si punta Adebayor!
12.03.2014 21:13![]()
MILAN ADEBAYOR CALCIOMERCATO SERIE A – Aria di rivoluzione in casa Milan. La sensazione è che la società voglia ripartire da zero. Tutti verranno messi in discussione,Mario Balotelli compreso. E' proprio in attacco che i rossoneri cominciano a guardarsi intorno. Secondo quanto riportato da Sky Sport infatti Adriano Gallianista cercando un nuovo attaccante.
NOME NUOVO PER L'ATTACCO – Il nome giusto potrebbe essere quello di Emmanuel Adebayor. L'attaccante del Tottenham ha il contratto in scadenza nel 2015 e potrebbe decidere di lasciare il club a fine stagione. Adebayor, finito in tribuna sotto la gestione Villas-Boas, adesso sembra aver trovato nuova continuità di prestazione. Da quando è cambiato l'allenatore infatti il centravanti togolese è tornato a segnare e ad essere decisivo. Il Milan ci pensa per giugno, a breve si attendono sviluppi.
Indiscrezione - Inter, Ranocchia al passo d'addio: la Juventus pronta ad assestare il colpo
12.03.2014 18:03
Sono giorni roventi per il direttore dell'area tecnica nerazzurra Piero Ausilio impegnato su più tavoli, sia per quanto concerne i rinnovi che per il mercato in entrata. Si vanno delineando le prime strategie intorno all'universo nerazzurro che, ricordiamo, ha già assestato il colpoNemanja Vidic per la prossima stagione. Un acquisto che sembra avallare una cessione importante nel reparto difensivo. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, l'indiziato principale è Andrea Ranocchia sopratutto anche in virtù di un contratto in scadenza nel 2015.
Hellas Verona: l'Inter vuole Iturbe
12.03.2014 18:00
HELLAS VERONA INTER ITURBE - E' una notizia delle ultimissime ore quella che arriva direttamente da Verona e che vedrebbe Juan Manuel Iturbe in partenza per Milano. Secondo quanto rivelato da SkySportinfatti, l'Inter si troverebbe in corsa per aggiudicarsi il giovane talento argentino, già corteggiato da Juventus, Roma e Liverpool.
L'HELLAS GIA' PENSA AD UN EREDE - La società gialloblù non sta di certo con le mani in mano e, secondo le ultime indiscrezioni, starebbe puntando all'attaccante del San Lorenzo Héctor Villalba. Il talento diciannovenne potrebbe infatti liberarsi per una cifra di circa 3,5 milioni di euro. Sarà lui il degno erede di Iturbe?
Roma, pole position per Paletta
12.03.2014 17:57CALCIOMERCATO ROMA PALETTA INTER MILAN -Gabriel Paletta, autore di una straordinaria partita in marcatura su Diego Costanel giorno del suo esordio con la maglia della Nazionale italiana nell'amichevole al Vicente Calderon contro laSpagna (era l'esordio anche per l'attaccante dell'Atletico con la maglia iberica), a giugno potrebbe andare via da Parma per cercare nuove avventure.
LA CONCORRENZA - Tanti club seguono il difensore italo-argentino, Manchester United e Tottenhamvorrebbero riportarlo in Inghilterra ma la Roma è in vantaggio sulla concorrenza inglese e italiana per assicurarsi il centrale. Paletta piace anche a Inter eMilan ma i giallorossi, in cerca di un sostituto all'altezza della coppia difensiva titolare Benatia-Castan e Paletta potrebbe essere l'uomo giusto per RudiGarcia. Il Parma e la concorrenza sono avvisati.
Milan, la rifondazione parte da Paletta
12.03.2014 17:56![]()
CALCIOMERCATO MILAN PALETTA - Il Milan è stato eliminato ieri dalla Champions League e i rossoneri pensano già alla prossima stagione. Il club rossonero valuta una rifondazione per consegnare a Clarence Seedorf una nuova squadra da cui ripartire e il primo reparto interessato è sicuramente la difesa. Punti fermi De Sclglio e Rami, i rossoneri valutano l'acquisto di un nuovo difensore centrale da affiancare al francese.
C'E' PALETTA - Secondo quanto riportaCalciomercato.com, il Milan è interessato a GabrielPaletta, difensore sulla cresta dell'onda dopo l'ottimo esordio con la nazionale italiana nell'amichevole contro la Spagna, e autore di due ottimi campionati (in quello attuale è stato assente per lungo tempo e sta giocando con continuità da fine dicembre). Il Milan ha contatti frequenti con Martin Guastadisegno, agente del difensore centrale, ma ci sarà da convincere soprattutto il calciatore e il Parma, che nei mesi scorsi ha resistito agli assalti di molti grandi club.
Atalanta, Dramè il primo acquisto per il prossimo campionato
12.03.2014 16:59L'esterno senegalese non rinnova col Chievo e firmerà d'estate un triennale col club bergamasco

Inter, ecco Vidic: il guerriero di Thohir
12.03.2014 16:47
I nerazzurri hanno ufficializzato l’arrivo a fine stagione del difensore dello United.